l'ori.jpg

L’ORIGINE
REPLICA IL SUCCESSO DE
L’AMORE MERITA
CONFERMANDO IL QUARTETTO TRA LE ECCELLENZE DEL 2016

Ai festeggiamenti in corso per i risultati de L’ORIGINE di Simonetta Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, si aggiunge la gioia dei risultati del singolo d’esordio L’AMORE MERITA, canzone prossima al Disco D’Oro e alle 3milioni di visualizzazioni del video!

A pochi giorni dall’uscita del brano, il quartetto si ritrova nelle prime 40 posizioni delle canzoni italiane più programmate dalle radio (dato Earone), ed il risultato è confortato dal videoclip che, uscito in esclusiva su Youtube ha superato le 200mila visualizzazioni a cui danno valore aggiunto i 2mila LIKE ed i 300 commenti che elogiano le ragazze ed il videoclip stesso che senza dubbio completa il successo della canzone con immagini che ne alimentato la qualità del progetto.
L’ORIGINE è un inno alle DONNE in quanto origine della vita e nel videoclip questo concetto è espresso attraverso i quattro elementi della natura: acqua, fuoco, terra, aria, che vengono impersonificati in ognuna delle quattro ragazze.
Si festeggia doppiamente perchè entrambi i brani che Simonetta, Greta, Verdiana e Roberta hanno portato alla notorietà sono presenti nella TOP 20 di iTunes.
L’AMORE MERITA, uscito il 1° aprile e stabile per diverse settimane nei primi posti di vendita, non è mai uscito dalla iTunes Pop Chart ma con l’ingresso de L’ORIGINE, che è subito svettato in classifica, ha ricominciato a macinare posizioni e così le 4 girls si ritrovano ad avere ben 2 brani nei primi posti in classifica tra i singoli più venduti in Italia

https://www.youtube.com/watch?v=2AIY4SeUrbc

 Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...