Maria De Filippi: per fare il presentatore servono fortuna e raccomandazioni!


tu-si-que-vales-1-7

Hanno colpito le parole di Maria De Filippi, pronunciate nel corso dell’ultima puntata di  Tu si que vales al termine dell’esibizione di una concorrente, Isabella Intagliata, aspirante conduttrice (col sogno di presentare il Festival di Sanremo). L’esibizione della concorrente è stata giudicata negativamente dai giudici e Mara Venier ci è andata giù dura  nel consigliare alla partecipante di rinunciare alle sue velleità e di dedicarsi esclusivamente alla famiglia. Maria De Filippi in qualità di “esperta” in materia ha però ammesso : 

“Per fare la conduttrice non ci vuole la laurea, ci vuole molta fortuna e delle raccomandazioni – detto francamente -, ci vuole anche poi una empatia con le persone che pian piano viene, facendola la televisione. È un mestiere inventato questo e anche un mestiere che ti consente di vivere bene senza fare tanta fatica”.

La De Filippi prosegue:

“Io non riuscirei mai a fare la presentatrice istituzionale nella mia vita eppure conduco dei programmi. E’ un mestiere strano questo, io non sarei mai andata in televisione se non fossi stata sposata con mio marito, diciamoci la verità!”.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...