25/10/2016 – 21:20 RAI2: STASERA TUTTO E’ POSSIBILE Claudia Gerini ed Enzo Iacchetti tra gli ospiti di Amadeus


stasera.jpg
Penultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, martedì 25 ottobre, alle ore 21.20, con tanti protagonisti della prima serata di Rai2: Claudia Gerini, Tony Figo, Gioia Marzocchi, Roberto Ciufoli, Iago Garcia, Debora Villa, Mago Forest ed Enzo Iacchetti.
Al timone di questa trasmissione di successo, il volto familiare di Amadeus che coinvolgerà tutti gli ospiti e il pubblico in studio per trascorrere la serata tra risate e leggerezza.
Questa settimana avremo i supereroi nella stanza inclinata, nuove parole da indovinare in segui il labiale e tante risate nel seguire cosa capirà l’ultimo della coda in mimo senza fili.
E poi, se non avete mai visto un personaggio dello spettacolo sdraiato su un letto di  ospedale in compagnia di due bizzari dottori, seguite step anatomy per conoscere il trattamento singolare riservato ad Enzo Iacchetti.

“Stasera tutto è possibile” è un programma di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, firmato da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Stefano Sarcinelli, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo e Francesco Ricchi. La regia è di Cristiano D’Alisera.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...