A gennaio su Fox un docu-film per rivivere il “Vivere a colori tour” di Alessandra Amoroso


alessandra-amoroso-zed-live-2

Con la tappa di Padova il 29 di Ottobre al Kioene Arena si è concluso tra le lacrime, per non smentirsi come sottolinea lei stessa, il tour “scoppiettante” di Alessandra AmorosoVivere a colori“che ha regisrato il sold out in quasi tutte le città. L’album che dà il titolo all’intero progetto discografico è stato certificato platino e fa raggiungere quota 17 alle certificazioni già ottenute.

Grandi numeri quindi per Alessandra Amoroso che con questo Tour è ritornata al live dopo due anni di assenza e che i fan saranno lieti di sapere potranno rivedere in un docu film che andrà in onda a Gennaio su Fox. Il canale 112 di Sky infatti oltre ai telefilm ha deciso di dare più spazio alla musica e inizierà proprio con due serate-evento che avranno protagonisti Luciano Ligabue (che andrà in onda il 23 novembre,anche su Fox Life, canale 114) ed Alessandra Amoroso di cui però al momento non si conosce la data esatta ma solo il mese.

A dichiararlo il nuovo responsabile dei canali entertainment di Fox  Alessandro Saba come  riportato da realityshow.blogosfere.it  e altri tra cui Luca Dondoni per la Stampa nel corso del tour  “In questi giorni lei è in tour e ha accettato che la seguissimo 24 ore al giorno con l’obiettivo di condividere con gli spettatori tutto il possibile – ha dichiarato – Saremo lì quando, tutta sola, macina adrenalina nel corridoio che porta al palco e cerca di analizzare l’eccitazione perché sa che di lì a poco sarà di fronte a migliaia di persone. Saremo in camera sua la mattina dopo il concerto, al risveglio, quando ancora assonnata riflette su quello che ha fatto la sera prima. E poi ancora in macchina per gli spostamenti da una città all’altra”.

Redazione

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...