Michal Szpak è uscito col singolo “Rossana” – la FanPage italiana crea un evento dal titolo ”Portiamo Michał Szpak in Italia”- Video


Michał Szpak il cantante di origine polacca venuto alla ribalta dopo essersi classificato secondo all’XFactor polacco nel 2011

e soprattutto dopo aver partecipato all’Eurovision Song Contest 2016 conquistando il terzo posto  con ‘‘Color of your life”,

si sta imponendo a livello internazionale grazie ad una potente vocalità in grado di arrivare a note altissime e ai suoi tanti fan sparsi per l’europa e anche in Italia dove su iniziativa della fan page italiana (link: Michał Szpak – Italia Fanpage) è stato creato un evento dal titolo, ”Portiamo Michał Szpak in Italia” con lo scopo di capire quante persone potrebbero andare al suo concerto di Milano (16 gennaio 2017 – 27 gennaio 2017) e nel contempo fara conoscere l’artista ad una platea più ampia attraverso la attraverso le condivisioni della sua musica, delle interviste e dei concerti live.
Michal è uscito recentemente con il singolo “Rossana“, una ballata rock vecchio stile che arriva sull’onda di “Color of your life”, il brano che con l’ottavo posto ha rilanciato le quotazioni polacche nel concorso dell’eurofestival.

Il singolo anticipa il nuovo progetto musicale dopo che quello ristampato per l’Eurovision ha conquistato il primo posto, con la canzone che è stata di gran lunga la più suonata dalle radio nazionali.

 

Redazione

6 comments

  1. Con la sua voce, il suo carisma e il suo grande talento sono sicura che questo artista piacerebbe anche in Italia; importante che la gente abbia la possibilità di conoscere la sua musica e il suo talento – la sua musica è molto bella ad ascoltare – posso consigliare a tutti di comprare il suo album “Byle Byc Soba”, dove ci sono dei brani cantati in polacco e anche in lingua inglese, stile rock/pop/classic rock. Vederlo ad un concerto dal vivo è un’esperienza indimenticabile!

  2. Io ho conosciuto il cantante Michal Szpak guardando l’Eurovision Song Contest e mi è piaciuto subito. Da quel tempo sono una grande fan di questo cantante polacco ed ho pure fatto il lungo viaggio da Vienna per vederlo al suo concerto in Varsavia. Era davvero fantastico e c’erano anche molti altri fan di vari paesi europei ed anche dal Mexico!! Michal Szpak e veramente un cantante che vale la pena conoscere!

  3. Tutta l’Europa è pazza di lui e speriamo che molto presto possa essere conosciuto ed apprezzato anche qui in Italia. Sicuramente, una volta che il pubblico italiano avrà conosciuto il suo talento non potrà piu’ scordarsi di lui.

  4. Michael is brilliant:) his concerts are great! I love his album, listen non stop. Beautiful song Rosanna, What A Shame, Dream on (cover), Tic Tac e.t.c:)))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...