RAI2: ANCHE STASERA TUTTO E’ POSSIBILE Si rivedranno i momenti cult del programma


stasera
“Una scommessa vinta, perché è puro e semplice divertimento” così aveva esordito Amadeus, al timone di Stasera tutto è possibile, il comedy show che unisce gli elementi del quiz con quelli del talent, giocando nel nome del divertimento e della risata.  Stasera tutto è possibile ha confermato il successo in questa stagione che aveva già ricevuto nella scorsa edizione.
Martedì 8 novembre alle 21.20 su Rai2 si rivedranno i momenti cult di Stasera tutto è possibile, il format ispirato all’originale “Anything goes”.
“Molti amici e colleghi che hanno capito lo spirito del programma ci hanno chiesto di partecipare. Perché qui non si viene a fare un’ospitata, si viene a giocare e a divertire. In tantissimi hanno detto di avere l’impressione di uscire di casa per andare a trovare degli amici, e non per andare in tv, e addirittura molte donne hanno apprezzato il fatto di venire in jeans e maglietta, senza tacchi, gioielli o vestiti scomodi, dicendomi che la cosa bella era che dopo dieci minuti si dimenticava addirittura di essere in televisione, immergendosi completamente nello spirito del gioco. Penso sia proprio questo il punto di forza del programma. Il divertimento di Stasera tutto è possibile coinvolge tanto i vip in gioco quanto il pubblico a casa proprio perché è reale, spontaneo e semplice”.
Nel meglio di Stasera tutto è possibile, si rivedranno i momenti più salienti con gli attori comici e i personaggi dello spettacolo, che si sono cimentati in nuove prove, con la spassosa kiss cam, giochi di­vertenti dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità.
Immancabile il gioco diventato un classico iconico del programma: “la stanza inclinata”, insieme alle presenze fisse Sergio Friscia, con le sue risate coinvolgenti e il Mago Forest, un vero e proprio mago dell’improvvisazione in chiave sempre ironica e trascinante.
Un clima di festa, dove, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, che piace ed è apprezzato dai più piccoli ai più grandi.
Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...