Sarà perchè rimasto deluso dalla poca affluenza di pubblico, sarà perchè il momento per l’artista non è particolarmente fortunato, fatto sta che Gianluca Grignani si trova ancora una volta al centro dell’attenzione per le sue escandescenze.
In occasione di un concerto a Borghetto, in provincia di Palermo, sono volati insulti e lo show è stato interrotto per due volte, Grignani ha poi accusato pubblicamente gli organizzatori di aver messo in piedi una «pagliacciata» e il Comune medita ora un’azione legale contro l’artista.
«È stato fatto da parte nostra un grande sforzo economico e di impegno di tempo – afferma uno degli organizzatori, come riporta Il Giornale – ma sono rimasto deluso ed arrabbiato dalla gente che non ha risposto».
«Grignani – scrive su Facebook Marina Brugnano, presentatrice del concerto – è stato accolto in maniera calorosa. Noi non permettiamo che si parli di pagliacciata».
«Un comportamento inqualificabile – aggiunge l’assessore allo Spettacolo, Alessandro Santoro -. Vedremo i video della sua esibizione e ci riserviamo di denunciare l’artista».
Per ora Grignani … tace.
Redazione