Gianluca Grignani : l’organizzazione è una pagliacciata..Ma il Comune non ci sta!


grignani

Sarà perchè rimasto deluso dalla poca affluenza di pubblico, sarà perchè il momento per l’artista non è particolarmente  fortunato, fatto sta che Gianluca Grignani si trova ancora una volta al centro dell’attenzione per le sue escandescenze.

In occasione di un concerto  a Borghetto, in provincia di Palermo, sono volati insulti e lo show è stato interrotto per due volte, Grignani ha poi accusato pubblicamente gli organizzatori di aver messo in piedi  una  «pagliacciata»  e il Comune medita ora un’azione legale contro l’artista.

«È stato fatto da parte nostra un grande sforzo economico e di impegno di tempo – afferma uno degli organizzatori, come riporta Il Giornale – ma sono rimasto deluso ed arrabbiato dalla gente che non ha risposto».

«Grignani – scrive su Facebook Marina Brugnano, presentatrice del concerto – è stato accolto in maniera calorosa. Noi non permettiamo che si parli di pagliacciata».

«Un comportamento inqualificabile – aggiunge l’assessore allo Spettacolo, Alessandro Santoro -. Vedremo i video della sua esibizione e ci riserviamo di denunciare l’artista».

Per ora Grignani … tace.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...