Michał Szpak – I fan italiani lo reclamano a gran voce! Prossimi appuntamenti


spzDi Michal Szpak ci siamo già occupati qualche articolo fa, classe 1990 ha rappresentato la Polonia all’Eurovision Song Contest 2016  con la canzone Color of Your Life che  classificandosi  terza al televoto ha rilanciato le quotazioni polacche nel concorso. Ne è conseguita un intensa attività che ha portato Michal  in giro per l’europa. L’artista è sostenuto da numerose FanPage in Europa e in Italia e proprio in risposta ad una  accorata segnalazione della sua  FanPage italiana  ci siamo interessati a questo giovane artista dalla potente vocalità, con un percorso avviato ad un successo internazionale in  crescita e con all’attivo due dischi di platino :uno  per la canzone ”Color Of Your Life” presentata all’ Eurovision Song Contest 2016 e un disco di platino per l’album ”byle być sobą” .

La FanPage Italiana ci ha   aggiornato sui prossimi appuntamenti di Michal Szpak che riportiamo, come richiesto,  per maggior divulgazione sperando di poter applaudire  il loro “idolo” al più presto anche in Italia:

Questi gli appuntamenti:

il 26 Novembre si esibirà a Londra al teatro O2 Shepherds Bush Empire

il 27 di Novembre sarà a Dublino all’Opium Rooms.

il 17 dicembre 2016, sarà all’Atlas Arena di Lodz (Polonia), che in occasione dei 25 anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, leggendario frontman dei Queen, avvenuta il 24 novembre del 1991, ospiterà la Queen Symfonicznie per un evento-tributo. “Symphonic Queen”, ”Alla Vienna Orchester” e cantanti ”Vivid Choir” è un progetto cross-genere unico. Accompagnato dalla potenza rock della musiche dei Queen unitamente all’elemento sinfonico di una orchestra e al coro maestoso delle voci,  Michał Szpak canterà “Barcelona”in duetto con Joanna Wos soprano di fama mondiale, originariamente eseguita da Freddie Mercury e Montserrat Caballe. Michał  Spzark si esibirà anche in “Love of My life”.

L’inizio del concerto è previsto per le 19:00 PM (ingresso dalle ore  17:30).
Biglietti a partire da £ 79 biglietti disponibili sono al centro dell’arena e Atlas Ticketpro Polska portale su www.ticketpro.pl
http://www.ticketpro.pl/jnp/muzyka/1223628-muzyka-zespolu-queen-symfonicznie.html

Video ”Such is life” canale youtube MichalszpakVevoUY

Redazione

7 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...