LP: LAURA PERGOLIZZI ai MAGAZZINI GENERALI – MILANO – unica data italiana il 24 di novembre 2016


lp
Dietro al nome d’arte LP si cela la 35enne cantautrice di origini italiane nata a New York Laura Pergolizzi.   look accattivante  e riccioli ribelli ricorda le cantanti rock degli anni 80. A partire dal 2001 ha pubblicato 4 album incluso un EP e tante canzoni scritte per grandi star internazionali del calibro d  RitaOra     Rihanna. Christina Aguilera e altri. LP è salita alla ribalta col singolo Lost On You  un brano fatto di carezze acustiche e l’ipnotica cassa in quattro, è il primo estratto dell’EP “Death Vallery”.
Appena ieri è stata ospite del programma “Stasera a Casa Mika” su #Rai2 dove comodamente seduta sul divano, a voce nuda e con in mano il suo inseparabile ukulele (prodotto appositamente per lei dalla Martin Guitar, caso unico per un’artista femminile) si è esibita nel brano che questa estate le ha fatto raggiungere la fama mondiale e che ora finalmente potremo ascoltare  nella sua unica data  Italiana a Milano @Magazzini Generali,il 24 di novembre.

 

INFO BIGLIETTI: I biglietti sono in vendita al prezzo di 22 euro più i diritti di prevendita a partire da sabato 29 ottobre sul circuito Ticketone e presso le prevendite abituali.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...