TV, GABANELLI: PER MIA CHIUSURA CON REPORT HO RICEVUTO SMS DA MARIO DRAGHI


unStasera condurrà la sua ultima puntata di Report, e, per l’occasione, ha ricevuto gli auguri più inaspettati: quelli di Mario Draghi. Lei è Milena Gabanelli, che oggi, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha spiegato: “ per la mia ultima puntata ho ricevuti tanti messaggi di saluto e di complimenti. Ma ce n’è stato uno che proprio non mi aspettavo”. Quale? “Quello di Mario Draghi, presidente della BCE”. Come ‘festeggerà’ l’ultima puntata di Report, che lei ha condotto per 20 anni? “Considerando che la scorsa notte ho dormito per un’ora e mezza, spero proprio di poter andare a dormire!”

Da @Redazioneungiornodapecora 

Rispondi

