SPECIAL GUEST, Festival di produzioni originali: il 16 Gennaio, al Teatro Eliseo gli Atrìo incontrano la stella del jazz Fabrizio Bosso


 

Teatro Eliseo & Saint Louis
presentano
Special Guest
Festival di produzioni originali

atrio_bosso.jpg

Atrìo. e Fabrizio Bosso
Lunedì 16 gennaio ore 21

Teatro Eliseo, via Nazionale 183
Tel. 06 83510216

Protagonisti del secondo appuntamento della rassegna SPECIAL GUEST, Festival di produzioni originali, nato da un progetto promosso dal Teatro Eliseo & Saint Louis che coinvolge artisti di fama internazionale e un team di giovani musicisti, arrangiatori, cantanti, tecnici del suono, Lunedì 16 Gennaio, gli Atrio giovane trio formato da Gianluca Massetti alle tastiere, Dario Giacovelli al basso e Moreno Maugliani alla batteria  e poi il trombettista Fabrizio Bosso. 

Un incontro speciale tra le sonorità del “trio” fondato sulla ricerca di un sound contemporaneo che non perda di vista il valore della tradizione, caratterizzato da un repertorio di composizioni originali, basate sull’intreccio ritmico e la liricità melodica e  il solido eclettismo della stella del jazz italiano, il trombettista Fabrizio Bosso. Molte sono le sue collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale e le partecipazioni a Festival prestigiosi, in Italia e all’estero. In particolare, raggiunge una grande popolarità in Giappone, dove torna sistematicamente con i suoi progetti.

Tra i nomi del panorama musicale italiano e internazionale che hanno sposato la filosofia di Special Guest  che si alterneranno all’Eliseo, con un appuntamento a cadenza mensile fino a giugno, Peppe Servillo, Vince Mendoza, Guy Barker, Antonella Ruggiero, Kurt Elling, Gegè Telesforo, Maria Pia De Vito (foto), Rosario Giuliani, Javier Girotto.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...