SANREMO: Carlo Conti ha voluto Maria De Filippi con lui al Festival di Sanremo 2017 perchè…


carlo-conti

Perchè Carlo Conti  ha scelto al suo fianco Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 anzichè Milly Carlucci o Antonella Clerici  è presto detto in una intervista rilasciata al settimanale Chi  dal direttore artistico e conduttore del Festival, al via su #Rai1  martedì 7 febbraio :

Ci voleva qualcuno che non avesse mai fatto Sanremo, che spiazzasse tutti. Se lo avessi fatto, ad esempio, con la mia carissima amica Antonella Clerici sarebbe stato più prevedibile, lei ha già fatto due volte il Festival. Milly Carlucci? Anche lei è una professionista straordinaria ma la settimana dopo Sanremo è impegnata con Ballando con le stelle e anche questa sarebbe stata una soluzione più prevedibile. Per Maria c’è curiosità, siamo diversi ma simili.

 Conti ha poi ribadito che con Maria “siamo come una squadra di calcio ma con due soli giocatori” e che “quindi ricopriremo tutti i ruoli in campo“. Infine, sulla possibilità che il pubblico della De Filippi si aggiunga al suo:

Il pubblico è sempre lo stesso che si divide tra i vari programmi, non conosco nessuno che abbia un solo canale in casa. Quando arrivi a fare numeri importanti cerchi di prendere tutti e di allargare la forbice dell’età e dei gusti, riuscendo a mettere insieme i più giovani e i meno giovani.

Redazione

3 comments

  1. “Milly Carlucci? Anche lei è una professionista straordinaria ma la settimana dopo Sanremo è impegnata con Ballando con le stelle e anche questa sarebbe stata una soluzione più prevedibile” beh mi pare che anche Maria sia impegnata con due programmi…. e che bel spottone per lei ,visto che poco dopo partirà anche con il serale di Amici!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...