MELEGATTI: Sabato 4Feb_ore 11.00, inaugura il primo stabilimento dedicato esclusivamente alla produzione di croissant – Ospite Valerio Scanu


MELEGATTI

 SABATO 4 FEBBRAIO ore 11.00

Viale del lavoro 2 – San Martino Buon Albergo (Verona)

Inaugura il primo stabilimento dedicato esclusivamente alla produzione di croissant

“Un investimento importante per l’azienda sotto ogni punto di vista, ha dichiarato il presidente della Spa, l’avvocatoEmanuela Perazzoli, per la prima volta, dopo 123 anni, inaugureremo il primo stabilimento dedicato esclusivamente alla produzione di croissant”.

Sarà il cantante VALERIO SCANU, che ormai da quattro anni è affiancato all’immagine innovativa e vivace dei GranLeggeri, a fare gli onori di casa, alla presenza delle più alte Autorità del territorio veronese.

L’attenzione che Melegatti rivolge alla qualità degli ingredienti legata alla lavorazione artigianale, si riflette nei confronti dei più attenti consumatori, dando così spazio alla creatività e proponendo una vasta gamma di dolci, dai tradizionali da ricorrenza ai più innovativi, adatti ad ogni occasione.

Grazie alla sua abilità nell’arte pasticcera, nel 2012 Melegatti entra nel mercato dei “continuativi” offrendo una nuova gamma di croissant ed è proprio alla produzione dei Granleggeri e Morbidi Risvegli, le due linee proposte, che sarà dedicato lo Stabilimento di San Martino Buon Albergo.

Da sempre qualità e tradizione sono i valori che guidano le scelte aziendali. Fondata da Domenico Melegatti nel lontano 1894, Melegatti S.p.A. cresce nel tempo diventando, a livello internazionale, una delle aziende leader nel settore dolciario.

Redazione

3 comments

  1. strafelice per Melegatti e per Valerio. E da Veronese sono felice “al cubo” Melegatti grande azienda dolciaria , leader nel settore , grande orgoglio italiano. E ovviamente grande orgoglio per un Artista dalla voce meravigliosa e di grande talento Valerio Scanu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...