Pippo Baudo su Sanremo2017: «Stavolta ha vinto una canzone che durerà tre mesi, non di più – sentenzia -. Non dovevano trattare così Gigi D’Alessio e Al Bano».


pippo

Poco importa, a Pippo Baudo, di non aver potuto condurre la puntata di Domenica In dal Teatro Ariston il giorno dopo la chiusura del Festival di Sanremo. Il conduttore era raffreddato e a fare le sue veci ci ha pensato Massimo Giletti. Non l’ha vissuta come un’occasione mancata, consapevole che i suoi Festival «erano un’altra cosa». «Facevo uno share del 70%. Venivano Madonna, Springsteen, Whitney Houston, Beyoncé, Sting, Elton John, Britney Spears…», ricorda sul Corriere della Sera il mitico presentatore, che non si risparmia la stoccata a Francesco Gabbani, vincitore con «Occidentali’s Karma».

«Stavolta ha vinto una canzone che durerà tre mesi, non di più – sentenzia -. Non dovevano trattare così Gigi D’Alessio e Al Bano».

È stato lui stesso, ricorda, a scoprire il cantante di Cellino San Marco, ma non solo: anche Barbara D’Urso, che ora gli fa concorrenza la domenica pomeriggio su Canale 5, era una sua protetta.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...