Costanzo: ‘Io e Maria più vicini a Stefano che a Belen’


deStavolta tutto si può dire tranne che Maurizio Costanzo non abbia parlato in maniera forte e chiara. Il conduttore al settimanale ‘Nuovo’ ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stefano De Martino e Belen Rodriguez che stanno facendo discutere.

Costanzo ha infatti detto che lui e la moglie Maria De Filippi, che insieme formano la coppia più potente della televisione italiana, sono dalla parte del ballerino dopo il divorzio tra quest’ultimo e la showgirl argentina dello scorso anno.

Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata“, ha detto Maurizio.

Poi l’affondo: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”.

La Rodriguez, che in passato è stata chiamata dalla De Filippi per diverse trasmissioni, anche con ruoli importanti, deve iniziare a preoccuparsi?

Redazione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...