A “Ballando con le stelle” Milly Carlucci si esibirà al posto di Maradona e sarà “ballerina per una notte”


milli

La Rai ha revocato l’ospitata di Diego Armando Maradona, prevista nella seconda puntata dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, senza dare una motivazione e per questo   scatenando le teorie più impensate. Il “Pibe de Oro” avrebbe dovuto partecipare allo show come Ballerino per una notte, ma a soli due giorni dalla messa in onda del programma è arrivata la smentita (da alcune dichiarazioni rilasciate dal manager di Maradona, la Rai avrebbe dato la notizia anche se non era ancora certa ndr). Sta di fatto che a  sostituire l’iconico campione  sarà Milly Carlucci che per la prima volta assumerà inaspettatamente e insolitamente  le vesti di Ballerina per una notte esibendosi  in un affascinante tango, al fianco di Pablo Moyano, uno dei grandi maestri argentini di questa disciplina.
La conduttrice di Rai1 si mette quindi alla prova con coraggio e oltre a dover imparare in poche ore  una coreografia da eseguire durante la diretta del programma, dovrà anche sottoporsi al  giudizio “impietoso” della giuria. Il punteggio ottenuto con la sua esibizione sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura 😃 Sostenetemi! @Ballando_Rai

12:29 PM – 3 Mar 2017

Milly, furba e strategica? Comunque sia merita sostegno per il coraggio, l’impegno che ci metterà e per…  l’idea,  che sta creando attesa e curiosità.

Appuntamento quindi con lo show di Milly Carlucci #Ballandoconlestelle,  questa sera in prima serata su #Rai1 alle ore 20,35 

Redazione

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...