#Isola dei Famosi: per Rocco Siffredi Samantha è molto brava a manipolare e insieme a Giulio Base “Hanno una precisa strategia“


1489168785733_1489168816.JPG--rocco_siffredi__sull_isola_dei_famosi_comandano_samantha_de_grenet_e_giulio_base___moreno_esaspera_malena.jpg

Rocco Siffredi ospite sull’#Isola dei Famosi, se da una parte ha portato la pace  tra il gruppo e Degan prendendo le sue difese, dall’altra, da ‘osservatore’, sentenzia: “Su quest’isola non c’è democrazia. Comandano Samanthe e Giulio, perché accettate che decidano tutto loro? Sono attori, loro sono la Roma bene e hanno una strategia assolutamente precisa. Samantha è molto brava a manipolare, La Roma bene “. Parole che ottengono un risultato nella ribellione degli altri e le discussioni infatti non tardano ad arrivare: Eva contro Nancy e Malena che, dimenticato l’idillio,  non sopporta più la vicinanza di Moreno e spiega Simone: Non posso parlare da solo con Rocco che arriva subito lui – spiega a Simone e a Nancy – E’ diventato un incubo, il mio chihuahua è meno appiccicoso, mi sono fatta il cagnolino pure sull’isola”.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...