ASCOLTI TV: C’è Posta per Te con l’ultima puntata vince ancora.


Prime time con la curva di Canale5 con C’è posta per te al comando fra il 20 ed il 25% di share, la puntata conclusiva del  people show è stata seguita da una media di circa 4.8 milioni di spettatori. La linea blu di Ballando con le stelle si è mantenuta subito sotto la soglia del 20%. Nel corso della serata la curva di C’è posta per te vola fin verso il 33% di share, con la curva di Ballando con le stelle che riesce a sfondare il muro del 20% di share. Ovviamente i dati sono riferiti alla serata di Sabato 12 Marzo 2017.

(da TvBlog):

graficotv.jpg

Lieve calo dello Show di Milly Carlucci che  è stato seguito da una media di 3.8 milioni di spettatori e che la settimana prossima andrà a scontrarsi con una puntata speciale di Uomini e donne  di Maria De Filippi.

In conclusione il people show di Maria De Filippi si è mantenuto stabile al primo posto negli ascolti per nove sabati consecutivi confermandosi leader assoluto. Complessivamente questa ventesima edizione di C’è posta per te si porta a casa una media di circa 5 milioni di spettatori con uno share del 24%.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...