#ISOLA DEI FAMOSI: Raz e Paola è “amore vero”


degan-barale-905

Felice, emozionato e commosso così è apparso Raz Degan alla vista della sua “bionda”, Paola Barale, e nonostante il modello israeliano sia stato nominato e messo in sfida ancora una volta dagli altri naufraghi non sembra darsene pena tutto preso dalla sua “sorpresa” arrivata sull’Isola solo per lui. L’incontro tra i due è stato sicuramente il momento che più ha catalizzato l’attenzione del pubblico nella puntata di ieri piuttosto “litigarella” (con Samantha De Grenet presa di mira da Degan in Palapa e da Rocco Siffredi in studio), che riponeva in questo incontro grandi aspettative su un possibile ritorno di fiamma tra i due che hanno passato una notte insieme  mentre gli altri naufraghi sono a festeggiare in un’ altra isola. Queste le loro parole pronunciate dai due nel confessionale da cui si evince, nonostante si siano lasciati da tempo, un sentimento forte, sincero ed inesauribile.

Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile“, ha spiegato Raz Degan nel confessionale. Come risulta dai daytime pubblicati dalla produzione, l’ex modello israeliano si è mostrato piuttosto premuroso e preoccupato con lei: “Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”.

Raz Degan, in un altro confessionale si è lasciato prendere dall’emozione e ha espresso anche qualche parola tenera per la sua ex: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

Anche Paola Barale è apparsa molto felice di trascorrere la notte con lui: “Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo”. In confessionale, anche lei ha ribadito l’amore che la lega al suo ex fidanzato: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...