Tensioni all’Isola dei Famosi per il cibo – Raz Degan fa infuriare le donne


degan.jpg

Ancora tensioni all’Isola dei Famosi causa la  mancanza cronica di cibo. Raz Degan  infatti dopo la mossa di ieri di evitare la formazione di squadre miste uomo-donna, per essere certo di vincere la prova e il cibo, le cotolette di pollo tanto agognate ha fatto “coppia” con Simona Susinna, commentando dopo la prova “Dato che c’è necessità di mangiare, con Simone abbiamo formato una squadra che poteva mangiare“.

Ma Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Malena si sono infuriate: “Non si sono preoccupati di noi, che siamo donne e magari avevamo bisogno”. A nulla è valso  il tentativo dei due di farsi perdonare, ora Raz rischia di tornare in nomination.

Redazione

3 comments

  1. E quale è il problema di RAZ tanto è portato dalla Luxuria dalla seconda puntata ed un pochino anche dalla Marcuzzi per cui vincerà l’Isola.

    1. D’accordissimo con Luca aggiungendo che un opinionista non dovrebbe palesemente far vedere per chi tifa. Era meglio Signorini Ridatecelo.

      1. Finalmente qualcuno che scrive sante verità. Il pubblico è palesemente trasportato da ciò che Luxuria dice. E Raz fa l’isola come vuole….che schifo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...