Ancora tensioni all’Isola dei Famosi causa la mancanza cronica di cibo. Raz Degan infatti dopo la mossa di ieri di evitare la formazione di squadre miste uomo-donna, per essere certo di vincere la prova e il cibo, le cotolette di pollo tanto agognate ha fatto “coppia” con Simona Susinna, commentando dopo la prova “Dato che c’è necessità di mangiare, con Simone abbiamo formato una squadra che poteva mangiare“.
Ma Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Malena si sono infuriate: “Non si sono preoccupati di noi, che siamo donne e magari avevamo bisogno”. A nulla è valso il tentativo dei due di farsi perdonare, ora Raz rischia di tornare in nomination.
Redazione
E quale è il problema di RAZ tanto è portato dalla Luxuria dalla seconda puntata ed un pochino anche dalla Marcuzzi per cui vincerà l’Isola.
D’accordissimo con Luca aggiungendo che un opinionista non dovrebbe palesemente far vedere per chi tifa. Era meglio Signorini Ridatecelo.
Finalmente qualcuno che scrive sante verità. Il pubblico è palesemente trasportato da ciò che Luxuria dice. E Raz fa l’isola come vuole….che schifo.