Giorno: aprile 8, 2017

#Isola dei Famosi: Raz Degan a proposito dell’insulto alla moglie di Ceccherini …”Moreno si arrampicava sugli specchi”.


simomoreraz

 

A Raz Degan, Moreno anche fuori dall’Isola,  continua a non piacere (…Questo testa di paguro, non è riuscito a fare niente…) e durante una chiacchierata con Susinna (ormai isolato dal resto del gruppo ndr) che gli chiede sulla lite tra lui e Ceccherini scaturita proprio da una confidenza di Moreno a quest’ultimo sul fatto che Degan avesse offeso pesantemene la sua compagna, causando l’abbandono dell’Isola del comico:  “Io non ho mai capito il perché di tutto quel giochetto tra te e Massimo Ceccherini“, Raz Degan risponde: “Moreno si arrampicava sugli specchi. Aveva paura di essere esposto e per non esserlo ha deviato l’argomento e anche l’attenzione di Massimo, su un’altra cosa. Capito? Era solo per non essere messo nella brace da tutti voi. Così, ha scatenato tutto questo meccanismo”.

La produzione ha sempre spiegato che non ci sono prove dell’insulto di Raz contro la moglie di Massimo Ceccherini, ma il dubbio è sempre rimasto. La risposta di Degan a Simone sarà stata sufficiente a dissipare ogni dubbio?

Redazione

 

ISOLA DEI FAMOSI: MALENA ai ferri corti con Simone:”Prima mi sentivo tradita, adesso sono delusa”


male

Dopo l’ultima puntata del’Isola dei Famosi, tra Malena e Simone c’è risentimento,  la prima mal sopporta il fatto che Simone abbia smentito la loro “liaison” in due mesi di reality, il modello l’accusa di bugie.

Malena dopo aver chiesto quindi un confronto, scoppia in lacrime : Sai che cosa mi è dispiaciuto, l’unica cosa che mi fa stare male? Sai bene che tu e Nancy siete le uniche due persone alle quali ho fatto leggere la lettera di mia madre. È come se avessi rinnegato tutto il mese trascorso qui con me. Quando ho parlato del nostro bacio, hai negato lasciando intendere che io fossi pazza, che le mie fossero bugie. Ma un bacio può essere anche sul collo o sulla mano. 

Ma Simone è rimasto impassibile e  dopo averle detto che lei si è fatta un film da sola perché tra loro non c’è niente e non è mai successo niente, come se nulla fosse se ne è andato, lasciandola sola con le sue lacrime. Sappi che non è nulla – ha detto Simone prima di andarsene -. Non stare male, non ce n’è motivo.

Poi in confessionale Malena ammette: Avrei preferito – dice – non avere questo chiarimento. Prima mi sentivo tradita, adesso sono delusa

Redazione

 

 

A ‘VERISSIMO’ KASIA SMUTNIAK, PIERFRANCESCO FAVINO, LORELLA CUCCARINI, ALDO MONTANO E SAMANTHA DE GRENET


verissim2016

Sabato 8 aprile 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo.

Silvia Toffanin accoglie a Verissimo due attori molto amati: Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino.

In studio due schermidori olimpionici raccontano la loro nuova vita: il neo papà Aldo Montano ed Elisa Di Francisca, in attesa del suo primo bebè.

E ancora, a Verissimo un imperdibile momento musicale con Lorella Cuccarini.

Su ‘L’Isola dei Famosi’ è stata soprannominata la ‘Regina’. A Verissimo racconta la sua esperienza da naufraga Samantha De Grenet.

Dopo aver ospitato Claudio Sona (il protagonista della prima edizione del trono gay di ‘Uomini e Donne’), a Verissimo racconta la sua versione sulla fine della loro storia d’amore Mario Serpa.

Infine, per lo spazio dedicato a ‘Il Segreto’, Silvia Toffanin ospita una delle new entry della soap spagnola, Mencia (Agnes Llobet).

Redazione