#ISOLADEI FAMOSI12: Il Moige (Movimento italiano genitori) chiede provvedimenti per le espressioni volgari di Malena nel corso della semifinale


news-isola-dei-famosi-12-malena-piange_1261523

Indignazione per l’affermazione eccessivamente esplicita di Malena Mastromarino in arte Malena nel corso della semifinale dell’Isola dei Famosi di martedì 4 aprile. La pornostar infatti nell’ammettere di aver adottato delle strategie di gioco ha riassunto il concetto in termini poco consoni al contesto televisivo: L’ho sempre preso in quel posto io – aveva ribattuto Malena – Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy.

Immediatamente Alessia Marcuzzi aveva chiuso il collegamento ed era andata a spiare i discorsi dei naufraghi sull’Isola, non immaginando quello che poi Malena sarebbe andata a dire calcando la mano: Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio a***e. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel c**o io.

Ovviamente la Marcuzzi è intervenuta duramente su Malena invitandola a moderare i termini considerata anche la fascia oraria protetta ma l’indignazione che il suo linguaggio ha provocato non si è attenuata sollevando le proteste del Moige (Movimento italiano genitori, ndr)  a tutela dei diritti dei minori che, in un comunicato molto duro ha chiesto alla redazione de l’#IsoladeiFamosi12 di avvalersi di un Comitato Media e Minori per tenere sotto controllo situazioni simili. In sostanza, sia il web e sia gli enti che tutelano i minori hanno chiesto alla produzione di prendere seri provvedimenti contro Malena per le espressioni volgari in fascia protetta. La naufraga, quindi, potrebbe essere squalificata mercoledì e di conseguenza Simone Susinna andrebbe direttamente in finale senza passare dal televoto.

Appuntamento quindi a mercoledì 12 aprile, su Canale 5, per l’attesa finale della dodicesima edizione del reality.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...