RAZ DEGAN a Verissimo ricorda il suo percorso sull’Isola dei Famosi – Un solo rimpianto: “Non aver legato tutti ad un albero”


Da sinistra Simone Susina, Raz Degan, Silvia Toffanin e Nancy Coppola

Raz Degan subito dopo l’Isola ha deciso di non partecipare al party finale dell’#Isola dei Famosi e ha lasciato gli studi di Mediaset con #Paola Barale in cerca di un po’ di tranquillità, lasciando a bocca asciutta tutti i giornalisti. Ospite di Verissimo Raz si è trovato  faccia a faccia con gli altri naufraghi. Nel corso del confronto Raz ha spiegato che inizialmente pensava che l’Isola fosse un programma in stile survivor. ‘Non sapevo neanche cosa fosse un confessionale e non comprendevo perché si dovessero fare dei giochi’. Il modello agli ex compagni  ha detto:’Non eravate facili da digerire’  sottolineando che non è stato facile convivere con tante persone e che gli insulti ricevuti l’hanno reso sempre più forte. Il quarantottenne ha ricordato che all’inizio dell’avventura a Cayo Paloma ha cercato di collaborare con tutti e che si è isolato quando ha visto che ogni suo sforzo non veniva apprezzato ‘Ho preferito conservare la mia integrità’.  Se avessi visto il programma da casa avrei tifato per i paguri’. E a Moreno con cui ci sono stati  vari conflitti: “Caro Moreno con la visibilità arriva anche la responsabilità. Non abusare del tuo talento e sappi che prendere le botte non significa fallire ma imparare qualcosa nella vita”.

Raz ha un solo rimpianto: ‘Non aver legato tutti ad un albero’  

Mentre per quanto riguarda il suo rapporto con Paola Barale ha detto:  ‘La notte passata con la bionda è stata come una boccata d’aria’ – Non avevo riferimenti esterni e quando è arrivata in Honduras mi ha riferito che stavo facendo bene’

Redazione

‘.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: