Giorno: aprile 18, 2017

NOTA INFORMATIVA / FABRI FIBRA: IL SINGOLO “FENOMENO” È CERTIFICATO ORO!


fabriSi informa che “FENOMENO”, primo singolo estratto dall’omonimo album di FABRI FIBRA, è stato certificato Oro(certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia)! Il video del brano, visibile su Vevo (https://youtu.be/EJmRU9vOsgo), ha superato 8.500.000 visualizzazioni.

Inoltre, venerdì 14 aprile, il disco è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK (diffusa da GfK Italia).

Redazione

MUSICA, AL BANO: OGGI STO BENE GRAZIE A DIO, HO PRESO DUE BOTTARELLE.  MI DEVO RIPOSARE TRENTA GIORNI SARO’ A CASA CON LOREDANA E FIGLI


un

Montecatini (PT), Al Bano Carrisi. 2013-04-03. © Massimo Sestini

“Come sto oggi? Sto bene grazie a Dio, il mio cuore ha fatto i suoi capricci, il cervello, per non farlo sentire da solo, ha fatto lo stesso. Ma ho resistito bene a queste due bottarelle e mi sto riprendendo”. A parlare è Al Bano Carrisi, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Come sta andando la sua canzone sanremese, intitolata ‘Di Rose e di Spine’? “Ci sono più spine che rose, nel senso che mi aspettavo molto di più da questo brano, che è di una musicalità eccezionale”. Dal primo giugno partirà il suo tour? “Si, è confermato. Avrei iniziato il 22 aprile, con un concerto a Zurigo, ma mi hanno detto di cancellare tutto per trenta giorni, è la prima volta che mi succede”. Fino a quando dovrà stare fermo? “Fino al giorno del mio compleanno, il 20 maggio, quando mi esibirò in Bulgaria”. Come si riposerà? “Sarò a casa con Loredana e con i miei figli, e mio occuperò intensamente del mio vino e dei miei terreni”, ha spiegato a Rai Radio1 Al Bano Carrisi.

Da Redazione1giornodapecora

Ritornano The Kolors con un nuovo singolo dal titolo “What Happened last night” in uscita il 21 aprile prossimo.


the-kolors-what-happened-last-night.jpg

The Kolors la band che nel 2015 ha vinto la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che ha ottenuto un immediato successo debuttando al primo posto della classifica con l’album OUT, anticipato dal singolo Everytime,  per 12 settimane in prima posizione della classifica, certificato 4 volte platino (per un totale di oltre 200 mila copie vendute), un singolo platino e un altro (“Me Minus You”) oro, dopo un tour tutto esaurito, adesso ritornano e dalla loro pagina Facebook ufficiale comunicano l’uscita del nuovo singolo che si intitola What Happened Last Night  che sarà disponibile dal 21 aprile 2017. Il brano farà da apripista al terzo album della band capitanata da Stash Fiordispino, il cui titolo è ancora top secret, e che farà seguito a “I want”, pubblicato a maggio 2014, e ad “Out”, uscito a maggio 2015.

The Kolors saranno ospiti della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, c in onda in prima serata sabato 22 aprile.

Redazione

 

 ELTON JOHN: L’ex marito di Liza Minnelli, David Gest, avrebbe assoldato un killer per ucciderlo…


David Gest, eccentrico e controverso ex marito della cantante Liza Minnelli, avrebbe assoldato un killer per uccidere Elton John. Questa storia, in apparenza inverosimile, è apparsa sul quotidiano britannico The Sun. Il popolare tabloid ha raccolto la testimonianza di Imad Handi ex amico e guardia del corpo di Gest. David Gest era un produttore e personaggio televisivo ed è morto l’anno scorso all’età di 62 anni. Secondo la ricostruzione del tabloid, Gest sarebbe stato offeso da una frase al vetriolo pronunciata da Elton John: “Voglio trovare un marito eterosessuale a Liza”. David Gest, secondo la sua guardia del corpo, avrebbe detto: “Voglio ucciderlo, è un uomo morto”. Poi, non fermandosi alle minacce, avrebbe ingaggiato il buttafuori di un bar per portare a termine l’incarico, dietro un compenso di 40mila sterline, di cui 20mila di anticipo e le altre a delitto compiuto. Secondo la sua ricostruzione, sarebbe stata proprio Handi, la guardia del corpo, a far saltare l’omicidio su commissione e a convincere Gest a tornare indietro sui suoi passi prima di fare qualcosa di irreparabile.

Redazione