Marco Carta ritorna ad Amici di Maria De Filippi per presentare in anteprima il nuovo singolo #Ilmegliostaarrivando (video)


mcarta

Marco Carta ritorna ad Amici! l’occasione è data dall’uscita del nuovo singolo Il meglio sta arrivando  presentato in anteprima sul palco del talent show che l’ha lanciato nel daytime del 21 aprile.

Il cantante visibilmente emozionato ha ricordato i tempi della sua permanenza ad Amici7 che non è stata tutta rose e fiori soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Grazia di Michele all’epoca una delle insegnanti di canto e che per questo ha portato il cantante ad ammettere in tutta onestà: “Ero uno bello tosto, ho avuto sia problemi didattici che di comportamento”.

Marco Carta, “apripistain quanto proprio dalla sua edizione è nato l’interesse delle case discografiche verso i ragazzi del talent di Maria de Filippi, le quali cominciarono ad offrire contratti discografici ai talenti più meritevoli e di maggior interesse per il pubblico. Marco Carta che godeva del favore di una vasto pubblico e che vinse l’edizione del 2007 di Amici, si guadagnò un contratto con la Warner Music, alla quale ancora appartiene, e nel corso della  sua carriera oltre ad aver vinto il Festival di Sanremo nel 2009, ha  certificato diversi Dischi d’oro e di platino e ottenuto vari riconoscimenti tra cui il TRL Awards, vari Wind Music Awards, un Premio Barocco, Un Premio Roma Videoclip   ottiene due candidature ai Warld Music Awards 2013 e una nomination agli MTV Awards 2013-2014-2015-2016 .

Il nuovo singolo è già schizzato ai vertici delle classifiche digitali ed è stato realizzato con un team completamente rinnovato, tra cui spiccono i nomi di Davide Simonetta, Luca Chiaravalli e Raige, il singolo anticipa il sesto album dal titolo Tieniti forte e conterrà 12 tracce

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...