UMBERTO TOZZI il 18 SETTEMBRE all’ARENA DI VERONA con lo speciale evento “40 ANNI CHE TI AMO” (biglietti in prevendita da oggi).


UMBERTO TOZZI

umberto-tozzi-concerto-arena-di-verona

“40 ANNI CHE TI AMO”

18 SETTEMBRE

ARENA DI VERONA

Un EVENTO UNICO per celebrare la carriera

di uno dei più grandi cantautori italiani!

Primi ospiti confermati

ANASTACIA

ENRICO RUGGERI

MARCO MASINI

Biglietti in prevendita da oggi alle ore 14.00

UMBERTO TOZZI, uno dei più grandi cantautori del panorama italiano, celebra la sua carriera e i 40 anni di una delle sue canzoni più amate di sempre, “Ti Amo”, con un evento unico ed imperdibile! Il 18 settembre, infatti, l’Arena di Verona sarà il suggestivo scenario di “40 ANNI CHE TI AMO”, concerto-evento che prende il nome dall’ultimo lavoro discografico di Umberto Tozzi e che ne celebrerà la carriera insieme a molti, incredibili ospiti.

I primi nomi confermati sono quelli della popstar internazionale ANASTACIA, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato“Ti Amo” in una versione inedita, e di due big della musica italiana, ENRICO RUGGERI e MARCO MASINI.

I biglietti per “40 ANNI CHE TI AMO” saranno disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali da oggi, martedì 6 giugno, alle ore 14.00. L’evento è prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Vivo Concerti.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’evento “40 Anni che Ti Amo”.

Redazione

One comment

  1. E’ UNA VERGOGNA. ED E’ ANCORA PIU’ VERGOGNOSO CHE CERTI ARTISTI FACCIANO PARTE DI QUESTO SKIFO!!!!!! per i WMA basta leggere questo articolo ed e’ tutto chiaro. Non posso dire di “apprezzare” il giornalista ma in questo caso ha ragione da vendere e’ inutile o far parte di quella scuderia (Friends & Partners di cui fa parte anche carlo conti) o sei fuori……….

    http://www.linkiesta.it/it/article/2017/06/07/wind-awards-una-misera-convention-aziendale-travestita-da-programma-mu/34507/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...