Umberto Tozzi: Parte il 12 agosto da Girona (Spagna) il tour europeo di “40 anni che ti amo” ma il 18 settembre concerto-evento all’Arena di Verona con grandi ospiti.


Dopo un intenso tour live con il tutto esaurito nei teatri di Milano, Torino, Sanremo (Imperia) Bologna,  Roma, Verona, Brescia, Montecatini Terme, Lugano (Svizzera),  Padova e  Pordenone, Umberto Tozzi si appresta a partire con il tour europeo e il 12 agosto si esibirà a Girona (Spagna); continuerà poi dopo  l’estate facendo tappa  in Belgio, per una doppia data:il 6 ottobre a Hasselt e il 7 a Oostende, e ancora in Olanda per il concerto dell’8 ottobre ad Amsterdam.

Nell’ultima parte del tour, Umberto Tozzi canterà il 3 novembre a St. Pölten, in Austria, prima di ritornare in Germania: il 5 sarà a Lipsia, il 7 ad Essen, il 9 a Siegburg, l’11 a Neubrandenburg, il 12 a Stade, il 13 a Braunschweig e il 14 a Saarbrücken.

Ma prima ancora “40 anni che ti amo” la tournée che celebra la   carriera del cantante e i 40 anni di una delle sue più famose hit di successo internazionale, “Ti Amo”,    il 18 settembre, farà tappa a Verona  con un concerto-evento  che avrà di contorno il suggestivo scenario dell’Arena di Verona. Con  Umberto Tozzi saliranno sul palco   grandi ospiti  tra i quali la popstar internazionale Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita, e poi  Enrico Ruggeri,  Marco Masini, Al Bano Carrisi,  Fausto Leali e Raf!

Per i biglietti su bit.ly/2sc6MZR

RTL 102.5 Official Radio Partner

 Redazione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...