ASCOLTI TV del 25/9/2017: vince la fiction In arte Nino con Elio Germano con il 23,4% di share. GFVip secondo con il 22,15% di share


In arte Nino, il film  realizzato da Rai Fiction, e interpretato da Elio Germano, molto apprezzato nella sua interpretazione, si è aggiudicato  gli ascolti con 5 milioni 595 mila telespettatori e il 23.4% di share risultando leader  della prima serata. “Il successo di In arte Nino che vince la gara degli ascolti raggiungendo milioni di italiani – ha detto il Direttore generale della Rai Mario Orfeo – rappresenta l’ennesima conferma del grande valore della fiction del servizio pubblico che riesce ancora una volta a coniugare qualità e contenuti sposando in pieno la sua missione di racconto del Paese. Un ringraziamento particolare va rivolto ad Elio Germano, che con la sua straordinaria interpretazione è riuscito a rappresentare al meglio la figura di un gigante come Nino Manfredi, a Miriam Leone e a tutto il cast”.

Al secondo posto il Grande Fratello Vip su Canale5  con 4 milioni 124 mila (share 22,15%) di telespettatori che catalizza anche l’attenzione degli internauti piazzandosi al secondo posto nella classifica speciale di Socialscore che monitora il gradimento online delle trasmissioni televisive (al primo posto c’è XFactor ndr).

 Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...