05/10/2017 – 23:15 #RAI4: KUDOS Si parla di Sanremo, Movida notturna, Youtuber e Instagram Stories


Giovedì 5 ottobre a Kudos, il programma di Rai4 condotto da Valerio Scanu, Giulia Arena e Diletta Parlangeli in onda alle 23:15, si parlerà di Sanremo, movida notturna, youtuber e Instagram Stories con il dj e produttore discografico di fama mondiale Claudio Coccoluto, vera e propria icona della musica house.

Con Elisa D’Ospina, la top curvy model più famosa d’Italia, sempre in prima linea contro la rappresentazione stereotipata dell’immagine femminile nel mondo della moda e dei media, si affronterà il tema del Body Shaming ovvero la tendenza a commentare sui social network, in modo negativo, la forma fisica delle persone.

Conclusa la settima edizione della Milan Games Week, Dario Marchetti, giovane giornalista di RaiNews24 e appassionato di videogiochi, illustrerà le nuove tendenze del mercato con particolare riferimento alla deriva nostalgica della tecnologia.

In puntata anche Shade, all’anagrafe Vito Paparella, rapper torinese campione di freestyle che con la sua hit estiva “Bene ma non benissimo” ha da poco conquistato il disco di platino.  Il video del brano è stato visto più di 16 milioni di volte.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...