Jeremias Rodriguez insulta Simona Izzo e Ricky Tognazzi annuncia querele


Jeremias Rodriguez  al Grande Fratello Vip si sta facendo notare, ma per la sua prepotente inclinazione all’insulto che porta qualunque battibecco a degenerare, prima Daniele Bossari e adesso Simona Izzo con cui si è spesso già scontrato. Questa volta  la divergenza è sorta perchè la poliedrica regista, ritornando sulla questione dell’esclusione di Marco Predolin   ha etichettato il conduttore come un “cattivo maestro” non trovando il consenso di Jeremias Rodriguez che si è schierato dalla parte del conduttore eliminato. Dopo uno scambio di battute piuttosto vivaci tra i due :

J: “Sei un’ipocrita, una cattiva maestra. Non puoi attaccare Marco, hai 80 anni, anche tu non dai un buon esempio ai telespettatori. Sei una persona sporca”.

S: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no”.

 il fratello di Belen ha perso le staffe e prima che Luca Onestini riuscisse ad allontanarlo dal gruppo,  si è lasciato scappare un minaccioso “la cosa la sistemiamo fuori”.

E quando i due si sono chiusi nel magazzino, Jeremias ha continuato: “Lei mi ha toccato su cose personali, mi ha ferito, io ho detto che è una vecchia di m@@@a, ma potevo dire altro e non l’ho fatto, potevo dire depressa di merda che prende psicofarmaci per vivere”.

Una  frase, questa, che non è piaciuta ai fan del reality e tanto meno a  Ricky Tognazzi , marito di Simona Izzo che su   su twitter, ha scritto annunciando querele:

“Spero che il @grandefratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato lo aspettiamo fuori…”

Redazione

 

One comment

  1. Spero che Tognazzi metterá a posto questo arrogante e visibilmente disturbato ..fratello di..Tutta la famiglia vive dei amori e del lato B della sorella famosa. Il fratello finora era noto perchè “pisciava ” sui muri del centro di Milano. Forse prima di entrare nel programma hanno detto di fare spettacolo li dentro che porterá audience, beh mi sembra che ha esagerato. Adesso sono c….i , perchè Tognazzi non perdona. Intanto da questa rissa ignobile Signorini guadagna nel suo giornale Trasch. Ha elogiato pubblicamente i genitori di queti tre per aver educati dei splendidi figli .!?!?!? Mi piacerebbe sapere che famiglia e che infanzia aveva Signorini visto che esalta la famiglia Rodriguez.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...