L’INTERVISTA: MAURIZIO COSTANZO INTERVISTA MARA VENIER e Canale5 in seconda serata registra uno share del 14,94%


 

mara venier

Giovedì 12 ottobre 2017, il secondo appuntamento della nuova edizione 2017 di L’intervista, il talk show di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo, ha ospitato Mara Vernier per una intervista a “cuore aperto”.Maurizio Costanzo con la sua solita leggerezza ha messo a suo agio la sua ospite e ha dato inizio ad una  chiacchierata tra due vecchi amici. Eccone alcuni stralci:

Di seguito alcuni stralci della conversazione tra Costanzo e Mara Venier  :

Maurizio: E poi è arrivato Arbore… è durata quanti anni?

Mara: 12

Maurizio: è durata molto e poi stavi per avere un figlio da lui, no?

Mara: sì c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata… insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo… è un po’ resistente a vedermi.

Maurizio: sapevo che ti avrei dato un po’ un dolore con questo filmato però…

Mara: sì perché io non riesco davvero più a vederla…

Mara: io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia… perché troppi ricordi… è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre… io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola…

Maurizio: ma forse tu non hai amato nessuno come tua madre… tu sei stata pure madre di tua madre quando era malata.. tu che mamma sei stata?

Mara: una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata… dovevo lavorare, i cambiamenti di vita… ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli… ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato… 

Il programma è scritto da Maurizio Costanzo. Prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Nonostante l’ora tarda L’intervista di Maurizio Costanzo ha registrato oltre 1milione di telespettatori e uno share del 14,94% un vero record!

Redazione 

One comment

  1. è 1 TRASMISSIONE BELLISSIMA CON OSPITI IMPORTANTI E OSPITI CHE GLI SONO ANTIPATICO PERCHè POI HANNO PURE TORTO, MOTIVO NON MI HANNO FATTO FAR CARRIERA COMPLIMENTI VIVISSIMI DETTO Dà TENORE CON VOCE DI 40/80 ANNI Fà DEL BEL CANTO CON 20 ANNI DI LIRICA STUDIATA POPOLARE MA NON MI HANNO FATTO FARE NULLA; MIEI PROF. INEGUALI 7 ANNI SENZA PAGARE, MIEI PROF. (CONTRALTO, BASSO, TENORE, SOPRANO, SOLISTI E CORISTI ALLA SCALA DI MILANO CON BORSE DI STUDIO E CONSERVATORIO) I LORO ANTENATI IDEM PER PASSIONE; IO VINTO CORRIDA TV DI CORRADO:POI Fù LA FINE IN SCUOLA DAI BALORDI, MALEDETTI, SMANDRAPPATI, MALEFICI, E (INVIDIOSI O LECCAPIEDI MA GLI ALTRI NO) Hò DATO 10.000.000. in lire (20.000.000. in euro LA MIA VOCE E VITA AL PUBBLICO DEI SAGGI FATTI MA IL GESTORE CON L’ INSEGNANTE NO; SAGGI ANNI 2002/2003/2004/ IL 2005 A ME NO A LORO SI E PERCIò MI HANNO ESCLUSO: SAGGI CON, 4 BIS,TUTTI IN PIEDI E VIGILI URBANI PRESENTI: IL POPOLO Hà GIUDICATO + CHE GIUSTAMENTE MIA VOCE COSI (STUPENDA, BELLISSIMA, MAGNIFICA, FAVOLOSA, ARMONICI, MUSICALITà,CON TIMBRO DI C.VILLA E L.PAVAROTTI E COLORE DI MARIO DEL MONACO) POI PER 10 ANNI STUDIO Dà SOLO SAPEVO PRASSI MUSICALE: IO NO REALIZZAZIONE DI VITA, Hò SOFERTO COME UN CANE MA LA CHIAMO TRIBBOLAZZIONE, A ME FATTO (MOBBING,STALKING,STALKER,BULLISMO IN GIRO FUORI PER STRADA E DENTRO AI LAVORI) MEGLIO NON ESSERE NATO COME DICEVA 1 GRANDE SAGGIO CHE ME LO HANNO PORTATO VIA; IO ALTRUISTA E TANTISSIMI PREGI; BRAVO CON I CC. E SE VOGLIAMO CON MACCHINA della verità VENNI Dà LEI COME SPETTATORE MA ERO PICCOLO ANNI Fà MA ORA NON Hò + INVITI PURE PER CONSULTO CON TEODORA STEFANOVA OPPURE A C’è POSTA PER TE: MIEI NUMERI SONO (062017194/3347900986/3333140184).
    IN FEDE.TANTI AUGURI CORDIALI SALUTI ED INFINITA VITA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...