“STASERA CASAMIKA” capitolo due, in onda da martedì prossimo su Raidue ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA: Mika “pastore” in Sardegna


 Il cantante Mika pastore per un giorno a Gergei: ecco le anticipazioni della prima puntata di

Da martedì 31 ottobre 2017  andrà in onda per quattro puntate alle ore 21:20 su RaiDue, la seconda edizione del programma “Stasera Casa Mika”, prodotto da Ballandi Multimedia, che vede protagonista il cantante Mika affiancato dalla comica Luciana Litizzetto:  «Quando l’anno scorso ho seguito il suo programma, mi è piaciuto subito tantissimo. E, siccome non avevo il suo numero di telefono, gli ho scritto su Instagram come una fan qualsiasi facendogli i complimenti». Quando l’hanno interpellata, all’inizio è rimasta perplessa: «Mi sembrava una cosa lontana da me, io sono più carnazza che poesia. Poi però io mi sono adeguata a questo caleidoscopio, e loro hanno accettato la mia bestialità».

In ogni serata, Luciana Littizzetto raggiungerà la casa speciale di Mika accompagnandolo nel suo viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali ed internazionali e storie speciali.

Il viaggio in Italia dell’artista prevede anche una tappa in Sardegna, precisamente a Gergei, dove il cantante trascorrerà un’intera giornata con un pastore condividendo con quest’ultimo il duro lavoro. Tutto questo lo vedrete nella prima giornata della nuova edizione di “Stasera Casa Mika”.

 

 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...