Lun13Nov_h.18_PATTY PRAVO accolta da Pino Strabioli_presenta Libro: LA CAMBIO IO LA VITA CHE…


Lunedì 13 Novembre, ore 18.00

OFF/OFF THEATRE

Via Giulia, 20 – Roma

PATTY PRAVO

13Nov_PATTY PRAVO_Copertina

a colloquio con l’amico PINO STRABIOLI in occasione della pubblicazione de

LA CAMBIO IO LA VITA CHE…

Tutta la mia Storia

Edizioni Einaudi

Lunedì 13 Novembre, a meno di una settimana dall’uscita della sua prima autobiografia (nelle librerie dal 7 Novembre), l’immensa Patty Pravo è accolta sul palco del nuovo Teatro della Capitale “OFF/OFF Theatre”, dall’amico Pino Strabioli, per la presentazione del libro La Cambio Io La Vita Che… (Edizioni Einaudi).

Patty Pravo si confessa in un’autobiografia (la prima in assoluto), che racconterà tutti i risvolti di un’esistenza che non ha eguali, in un viaggio letterario che parte dall’infanzia e da quella Venezia da cui Nicoletta è andata via, alla ricerca di Patty, tra i tanti amori per gli uomini e quello costante per la musica. Nel firmamento della musica, brilla la stella di una delle interpreti italiane più note al mondo, capace di un talento dalle mille forme, in grado di collezionaresuccessi planetari e conquistare poeti come Ezra Pound, artisti come Lucio Fontana, musicisti come Mick Jagger e Jimi Hendrix.

Da quei favolosi anni’60 ad oggi, un viaggio nella storia della donna e dell’artista. Un autoritratto intimo e sincero che svela il misterioso rapporto tra Patty e Nicoletta.

 INGRESSO LIBERO fino ad Esaurimento Posti / Segue Firma Copie

 Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...