GFVip: Francesco Moser il padre di Ignazio “…Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma lei che fa?…


cecilia e ignazio

Francesco Moser ex campione di ciclismo e padre di Ignazio, attualmente nell’occhio del ciclone per il “legame” all’interno della Casa del  Grande Fratello Vip con Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, fa conoscere il suo punto di vista sulla vicenda in una intervista rilasciata a Chi. Moser, che non era d’accordo sulla partecipazione del figlio al reality puntualizza: È partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: ‘Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?’. Non l’ ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini ‘normali’, anche se di normale c’ è poco.

Dice sull’argentina: L’ ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’ altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma lei che fa? La modella, un calendario sexy… Ma quello è un lavoro che oggi c’ è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee.

Tuttavia  critica il tentativo  di chiarimento di Francesco Monte : Ma se una ragazza ti scarica – dice – è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare nella casa del Gf Vip ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire ‘allora vado a casa e vengo con te’ e invece è rimasta.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...