A #Verissimo Jeremias Rodriguez su Ignazio: “…E’ troppo piccolo di testa per mia sorella Cecilia e prima di giudicare voglio capire com’è lui fuori dalla casa”.


Jeremias Rodriguez a Verissimo dopo il GFVip 2 'Ignazio immaturo, tifo per Francesco'

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez e neo escluso dal Grande Fratello Vip è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per la prima volta nella puntata in onda sabato 18 novembre alle 16,20 su Canale 5  e intervistato ha raccontato di aver visto Francesco Monte appena uscito: “Appena uscito sono andato a vedere Francesco Monte e con mia sorella non ne ho parlato. Era una situazione un po’ scomoda per tutti. Francesco non sta capendo più niente. Io ho visto gli occhi di mia sorella e penso che per lei è troppo presto, ci sono delle mancanze è successo anche a me, non so se avete visto”.

E su Ignazio dice: “che ti devo dire Silvia? Non mi piace il modo in cui lui abbia parlato, quando ha detto che si è svuotato. Non la trovo una cosa carina. Mi hanno dato molto fastidio le dichiarazioni di Ignazio su mia sorella, appena sarà fuori parlerò prima con lui. E’ troppo piccolo di testa per mia sorella Cecilia e prima di giudicare voglio capire com’è lui fuori dalla casa”.

Ripercorrendo poi la sua vita Jeremias racconta di quando pesava 114 chili ed era vittima di bullismo: “Sono la stessa persona che vedete ora, solo che prima non accettavo tante cose della mia vita. Non mi sono mai nascosto e tutto questo per me è già tantissimo. Ho dovuto accettare che quella persona che era Jeremias non si piaceva e da allora sono cambiato”.

Nella casa ho risolto molte cose di me, mi sono messo a nudo lì dentro e sono entrato non volendo nascondere nulla, già di famiglia siamo così – ha aggiunto Rodriguez – e a trasmissione finita ho fatto una lunga chiacchierata con Belen, fino alle 4 di mattina e le piace ciò che sono diventato. In casa ho fatto tutto quello che Belen mi aveva detto di non fare. “Solo ora ho iniziato a vivere bene e a stare bene

Commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona ha detto: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”. e in diretta si è commosso di nuovo.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...