AMICI17: LUCA VISMARA della Squadra del Fuoco “affronta” Rudy Zerbi “…aveva affermato che Giusy Ferreri fosse finita –  e adesso lei è seduta al suo fianco… VIDEO


Luca Vismara contro Rudy Zerbi

Sabato 9 dicembre è andato in onda il quarto speciale di Amici17 che è stato caratterizzato dalla polemica tra il cantante della Squadra del Fuoco, Luca Vismara e il “professore” Rudy Zerby a cui l’allievo nel ritenersi “umiliato” ha ricordato quanto i suoi giudizi siano stati spesso smentiti nei fatti.

Per Zerbi  Luca è “antico”,  infatti dopo averlo ascoltato in un pezzo, ha sentenziato:“Questa è una fotocopia sbiadita di un qualcosa che c’era 30-40 anni fa. Cantando così e suonando così, io l’unico consiglio che ti posso dare è di provare a cantare in una cover band“. Ma il ragazzo non ci sta e rifacendosi a delle dichiarazioni rilasciate da Zerbi in alcune interviste gli dice:  “Lei aveva bocciato  Emma e guardi dove è arrivata…aveva affermato che Giusy Ferreri fosse finita –  e adesso lei è seduta al suo fianco. … Non solo, visto che Zerbi aveva paragonato i suoi brani a  “sigle dei cartoon”. gli ha pure ricordato  che Cristina D’Avena è attualmente prima in classifica con un album di sigle di cartoni animati. Insomma l’ha accusato di sapere solo criticare senza premurarsi di  dire dove sta l’errore.

 

Redazione

 

Redazione

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...