OGGI POMERIGGIO RITO FUNEBRE UNICO PER ALEX E LUCA MORTI PER IL MONOSSIDO DI CARBONIO. IL RICORDO COMMOSSO DI MARCO CARTA.


ALEX FERRARI, IN PRIMO PIANO, CON LUCA BORTOLOTTO ALLE SUE SPALLE, IN UNA FOTO DEL PROFILO FACEBOOK DI ALEX FERRARI. 2 GENNAIO 2018. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 gennaio i funerali di Alex e Luca i due  fidanzati appena ventunenni morti a causa delle esalazioni di monossido di carbonio martedì  in una villetta di montagna a Ferrara di Monte Baldo (Verona), dove stavano trascorrendo le vacanze natalizie assieme ad una coppia di amiche, loro coetanee.

Per volere delle famiglie sarà celebrato un funerale unico ad Arzignano (Vicenza), nella chiesa di San Giovanni Battista. Nessuna opposizione da parte dei parroci delle due unità pastorali di appartenenza dei ragazzi  (la cui capienza sarebbe stata insufficiente  per accogliere i tanti parenti, amici e conoscenti dei due ragazzi) che celebreranno assieme il rito funebre.

Luca Bortolaso era un grande fan di Marco Carta,  faceva parte della fan base del cantante sardo e lo seguiva attivamente sin dai tempi di Amici e  infatti, come fan, aveva scelto di chiamarsi  “Lucka Cartino”. Sui social Marco Carta lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio “Adesso abbiamo una stella in più nel cielo da ammirare...”

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fmarcocartaofficialpage%2Fposts%2F10155382847607568&width=500
Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...