Ermal Meta a Morgan : “…Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale…


morgan ermal

Tra le polemiche che genera ogni anno il Festival di Sanremo, l’ultima in ordine di tempo è quella scoppiata sul social dallo “scontro tra Ermal Meta e Morgan caratterizzata da uno scambio di battute piuttosto vivaci

 Ermal Meta  prossimo partecipante al Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro col brano Non mi avete fatto niente, l’anno scorso  conquistò il terzo gradino del podio col toccante brano Vietato Morire registrando successivamente   un sold out dietro l’altro con una serie di concerti in giro per l’Italia e anche all’estero.

Morganartista eclettico, bizzarro, fuori dal coro, anarchico, naif, perfezionista e controverso,  ancora una volta escluso dalla kermesse canora, lunedì è stato ospite di Red Ronnie nella diretta del suo programma il Barone Rosso,  e nel dire la sua sul Festival e i suoi protagonisti, proprio sull’accoppiata  Moro-Meta, data come favorita nei pronostici,  si è così espresso: “Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone“. 

E mentre nessuna reazione è stata “registrata” da  Fabrizio Moro che evidentemente ha preferito tacere, pronta è stata la replica di Ermal Meta: Caro anni fa in un’intervista dicesti “se non amo l’uomo, non amo l’artista”. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose.

Morgan  risponde:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...