CANALE5: A “C’è Posta per te” ospiti Greggio e Iacchetti, Belen con Andrea Iannone e Alfonso Signorini


"C'è Posta per te", Greggio e Iacchetti scrivono a Belen e Andrea Iannone

“C’è Posta per Te” nella puntata di oggi, sabato 10 marzo dello show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ci sarà una divertente ed esilarante sorpresa che coinvolgerà cinque personaggi famosi. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti manderanno la posta a Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Alfonso Signorini. Apriranno la busta per incontrare chi ha scritto?  

C'è posta per te, puntata del 10 marzo: Maria De Filippi schiera Belen e Iannone contro Ballando

Sarà un appuntamento imprevedibile quello con l’ottava puntata del people show di Maria De Filippi che per mantenere il primato di ascolti dovrà battere l’agguerrita concorrenza della prima puntata della nuova edizione  di Ballando con le Stelle che si preannuncia rinnovata con la presenza di un  robot come terzo conduttore che lancerà la pubblicità e interagirà con i conduttori “umani” e, considerato lo schieramento  dell’artiglieria pesante: Belen Rodriguez e Andra Iannone insieme alla simpatia di  Ezio Greggio e Enzo Iacchetti in una parodia dei due, si percepisce che un pò di  preoccupazione in casa Mediaset aleggia.

Eppure in una recentissima intervista rilasciata a FunWeek  Milly Carlucci assicura: …Non c’è nessun tipo di contrapposizione. La concorrenza la fanno le aziende, perché sono le aziende a fare le strategie di concorrenza schierando i programmi in una certa maniera, mettendo un programma contro un altro. Noi siamo persone che cercano di relazionarsi con il proprio pubblico, facendo il meglio che possiamo per tenerci cari quelli che ci amano.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...