ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI SI SCAGLIA CONTRO EVA HENGER “…tu veramente stai fuori di testa…” – Video – Nomination 8^ puntata


Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. Nomination e... ISOLA 2018 NEWS

E all’Isola dei Famosi nel corso dell’ottava puntata si parla ancora del tanto discusso canna-gate. Ma questa volta è  Alessia Marcuzzi a dare spettacolo con uno sfogo tutto fuochi e fiamme all’indirizzo di  Eva Henger .

Veniamo ai fatti: la conduttrice   dell’Isola ha approfittato dell’entrata in studio degli eliminati Paola Di BenedettoFilippo Nardi, che dai racconti della Henger risulterebbero coinvolti nel caso, per informarli di quanto accaduto durante la loro assenza e del fatto che tra i convolti fossero usciti pure i loro nomi: “Vi ricorderete che Eva Henger ha detto in diretta che Francesco Monte aveva portato della marijuana prima di inziare l’Isola. In Italia ha detto che con Francesco c’erano altre persone. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi. Voi siete stati coinvolti, qual è la vostra versione?”.

La prima a rispondere è Paola Di Benedetto che ovviamente smentisce: “Io sono arrivata in villa il giorno dopo perché avevo perso il passaporto. Posso dire che Francesco ha fumato le sigarette che si fanno con cartina e tabacco. Solo questo”. E subito le ha fatto eco Filippo che taglia corto e si associa a quanto dichiarato da Paola: “Anche io non ho nulla da dire, posso solo ripetere quello che ha detto Paola”.

Ma sentendo queste versioni dei fatti, Eva Henger ha voluto prendere la parola per precisare che lei non ha coinvolto nessuno:“ma quando in diretta avevo fatto la mia confessione, Francesco mi aveva detto di fare altri nomi”. “Io non ho mai detto gli altri nomi – continua l’ex naufraga dell’Isola – Striscia (la Notizia) mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…”.

A questo punto forse la Marcuzzi non aspettava altro e non appena la Henger pronuncia queste parole, prende la palla al balzo e sbotta in diretta dando finalmente libero sfogo al suo pensiero in merito e parla a ruota libera: “Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare? Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri”.

Inutili i tentativi della Henger di chiarire la Marcuzzi è “imbestialita” la zittisce e la sovrasta per toni e dialettica, il pubblico, quello in studio, è dalla sua parte e la applaude,  così la Marcuzzi aggiunge platealmente: “Io non voglio applausi. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

Eva Henger, dal canto suo, prova ancora a spiegare il senso della sua frase e a finire il suo discorso, ma non ci riesce la Marcuzzi  la interrompe: “Striscia non c’entra niente. Sta diventando un pagliacciata questa storia. Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto. Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va. Questa è l’unica trasmissione dove non ne abbiamo parlato e lei (Eva, ndr) va dappertutto. Io non voglio affossare la verità e lo sa anche Eva. Mi dà fastidio che in questa situazione ci siano andati di mezzo persone giovani, io da mamma la mia denuncia l’avrei fatta in un altro modo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Le follie davvero…”.

Parole durissime e atteggiamento fuori dagli schemi quello di Alessia, basteranno a  “chiudere” una volta per tutte il “cannagate” vero protagonista della edizione 2018 dell’Isola dei Famosi?

Per il resto della puntata in conclusione:  Rosa Perrotta conquista un posto all‘Isola che non c’èdove incontra Nadia ed Elena. Il televoto stabilisce che a lasciare il reality definitivamente sia Nadia Rinaldi, che cede così il suo posto a Rosa  .

Marco Ferri,  é il Pejor della settimana a causa di una irregolarità durante una prova mentre Amaurys é il Mejor.

Sono andati in nomination nell’8a puntata: Simone, Marco e Jonathan.

Nella prossima puntata dell’Isola, che andrà in onda di martedì, vedremo Valeria Marini raggiungere gli altri naufraghi alla Palapa.

Redazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a “chiudere” una volta per tutte il “cannagate” vero protagonista della edizione 2018 dell’Isola dei Famosi?

Per il resto della puntata in conclusione:  Rosa Perrotta conquista un posto all‘Isola che non c’è dove incontra Nadia ed Elena. Il televoto stabilisce che a lasciare il reality definitivamente sia Nadia Rinaldi, che cede così il suo posto a Rosa  .

Marco Ferri,  é il Pejor della settimana a causa di una irregolarità durante una prova mentre Amaurys é il Mejor.

Sono andati in nomination nell’8a puntata: Simone, Marco e Jonathan.

Nella prossima puntata dell’Isola, che andrà in onda di martedì, vedremo Valeria Marini raggiungere gli altri naufraghi alla Palapa.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...