07/04/2018 – 16:45 #RAI1: IL SABATO ITALIANO Fedez papà, “Ballando con le Stelle” e l’attualità della settimana


Eleonora Daniele a TvBlog: Con Sabato italiano mi vedrete in vesti un po' diverse, vedere per credere!
Sabato 7 aprile, alle ore 16.45 su Rai1, appuntamento con Eleonora Daniele per una nuova puntata de Il Sabato Italiano. Grande spazio all’attualità, con i temi più caldi della settimana, commentati in studio dai protagonisti del mondo dello spettacolo e del giornalismo. Tra i personaggi più discussi del momento, il rapper Fedez, accusato di essere un cattivo genitore per aver postato sui social la foto del piccolo Leone. Milly Carlucci, in collegamento, presenterà la nuova puntata del programma di punta del sabato sera di Rai1, che questo sabato ospiterà la coppia più amata dagli italiani: Al Bano e Romina Power. Sempre dalla grande famiglia di Ballando con le Stelle, nello studio de Il Sabato Italiano arriveranno Eleonora Giorgi e due ballerini d’eccezione, Sara Di Vaira e Massimiliano Morra, tornato in pista dopo il grave incidente di cui è stato recentemente vittima. Finale a sorpresa, con una lunga intervista ad un ospite d’eccezione del mondo dello spettacolo.
Redazione

One comment

  1. Brutte notizie per tutti quei genitori che hanno l’abitudine di postare le foto dei loro figli sui social: rischiano di beccarsi una multa fino a 10.000 euro.
    Tutto ha avuto inizio dalla vicenda che ha visto coinvolto un ragazzo di 16 anni che ha chiesto di essere tutelato a causa dei post ritraenti la sua immagine di cui la madre disponeva come meglio credeva sui suoi social.
    Lo scorso 23 Dicembre, infatti, il tribunale di Mantova si è espresso su questa delicata questione e i giudici hanno decretato: ………. tratto da
    http://www.vulturenews.net/attenzione-multe-per-i-genitori-che-postano-le-foto-dei-figli-minori-sui-social/

    Questo non è il solo caso di sentenza che ho trovato in rete !!!!!!! Quindi genitori siete avvertiti, poi il buon senso dice che un fatto privato non può essere pubblico, o i mal pensanti direbbero che in alcuni casi si può anche lucrare dai servizi posti sui aSocial

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...