AL BANO: LECCISO? SONO SINGLE, CON ROMINA NON C’E’ NIENTE, GELOSIA DI CHE? IL MIO CUORE E’ AFFATICATO, NE HO LE SCATOLE PIENE DI QUESTA STORIA


Al Bano, io e Loredana ci siamo lasciati

Come riporta l’ANSA in una notizia di ieri, c’è stato un botta e risposta tra Al Bano e Loredana Lecciso a colpi di telefonate in diretta a Storie Italiane  la trasmissione in onda su RaiUno condotta da Eleonora Daniele.

Il cantante ha telefonato mentre in studio la conduttrice e i suoi ospiti stavano commentando la performance di Al Bano e Romina Power a Ballando con le stelle e ha detto: “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati. E’ lei che se n’è andata, Romina non c’entra – ha detto Albano -. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se n’è andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n’è andata via per Romina. Non è vero!. L’ambiguità non mi appartiene“. E ha poi chiesto “chiarezza” alla Lecciso. Successivamente é stata Loredana a chiamare in diretta: “Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo, in questa fase così delicata della sua vita ancora di più”. Al Bano ha richiamato Eleonora Daniele per dire: “Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto…”.

Al Bano Carrisi è intervenuto poi  ai microfoni di Un Giorno da Pecora #Rai Radio1 per chiarire la meglio la sua posizione e quanto detto a un Sabato Italiano. Intervistato ecco cosa ha detto: 

Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”. Sembrava se ne fosse andata perché gelosa di Romina…”Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo – ha detto il cantante a Radio1nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”.

Alla domanda: Dunque lei ora è single? ha risposto: “Si, lo sono”.

E non vuole tornare con la Lecciso? “Io ora mi voglio occupare dei miei figli, il tempo dell’amore l’ho vissuto in pieno, ora all’amore do una pausa. L’amore lo distribuiro’ in maniera globale, figli, nipoti e famiglia”.

Redazione

3 comments

  1. Ho trovato fuori luogo che la conduttrice del programma Storie Italiana si sia permessa di decidere di mandare in diretta la telefonata della Lecciso in concomitanza a quella di Albano penso solo per fare audience.
    E poco discreta anche perché si è permessa di dire e di consigliare in diretta ad Albano usando la parola “parlatevi”nei confronti della signora Lecciso.
    Penso che nessuna conduttrice si sarebbe dovuta permettere questi, un po smielati ” consigli”.
    E credo anche inutili è troppo amicali .
    E a mio parere detti anche senza particolare emozione.
    Secondo me conviene a tutta la stampa di smettere di parlare di Albano che sta dicendo a tutto il mondo “lasciatemi in pace e seguitemi solo nelle mia vita di cantante e della mia collaborazione con Romina che mi sta seguendo in questo nuovo cammino, forse un po’ faticoso ma pieno di una nuova e buona energia.
    Seguo Storie Italiane quando posso e ho trovato questa volta la conduttrice sempre molto brava, pertinente e preparata, andatre troppo oltre.
    So.
    Albano auguri di cuore sei nei cuori di tutti gli italiani, sei nei cuori di tutto il mondo.
    Ti vogliamo tanto bene e Buon vento.
    Con affetto
    Marcella Maria Ghio

  2. Non ne posso più della telenovela “Carrisi”, tutti e tre i soggetti in causa hanno la loro parte di responsabilità: Romina Power, abitudinaria di Instagram & Co. e salotti televisivi, con le sue continue “sparate” insulse del tipo “Io e Al Bano siamo ancora sposati (per la chiesa)” o “Lui mi ama” e simili, quando fino a poco tempo fa i due ex-coniugi comunicavano solo tramite avvocati o rivelazioni-choc e accuse vibranti in trasmissioni spagnole ad alto tasso di scandalismo spicciolo; veniamo alla Lecciso, identico discorso per quanto riguarda i “social” e i “talk show”, ne è una delle regine, in apparenza sembra quella che subisce di più le “ambiguità” di questo “triangolo” amoroso, ma il pubblico televisivo non la conosce al punto da poter decretare se sta dalla parte della ragione o meno; eccoci ad Al Bano, pesanti, gli addebiti a Loredana (su tutti i giornali di “gossip”), addirittura dice di essersi ammalato a causa dei contrasti con lei (non è esagerato?), ma forse dimentica che anche gli sconvolgenti retroscena del loro “ménage” messi in piazza da Romina non possono aver giovato alla sua salute, la loro ritrovata (per davvero?) armonia si deve probabilmente alla rinnovata indipendenza economica della signora, un tempo piuttosto esosa (dicono) nelle pretese di mantenimento. Principalmente due sono le critiche da ascrivere al cantante: non essere intervenuto in modo deciso e drastico per porre termine a questa specie di “pollaio” creato dalle sue due ex-signore e, fatto ancora più grave, non aver protetto i suoi figli (piccoli e meno) da un’ondata di pubblicità e curiosità imbarazzanti, di cui sicuramente avrebbero preferito fare a meno. Un consiglio: a 74 anni è più salutare produrre vino e olio che stare appresso a donne di 30 anni di meno o a “minestre riscaldate” di 10 …

  3. L’ultima di Al Bano: in realtà non starebbe più con la Lecciso (come coppia) da circa 15 anni, il cantante ha provveduto a diramare la notizia proprio in questi giorni. Ma allora, c’è da chiedersi, tutte quelle foto circolate per anni, fino pochi mesi fa, che li ritraevano gioiosi assieme con i figli, a Cellino San Marco, in occasione di festività, compleanni, anniversari ecc., tutti quelli “scoop” improvvisi su un loro imminente matrimonio, cos’erano?un modo per far prosperare rotocalchi “gossippari”, oltre che se stessi?in buona sostanza, se è vero, hanno preso per i fondelli la gente, dandogliela a bere, ad oltranza …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...