AMICI17 – La madre di BIONDO accusa Heather Parisi di linciaggio mediatico in una lettera aperta e conclude: «Mi aspetto un concreto gesto di riconciliazione …


L’attacco di Heather Parisi a Biondo il rapper dell’ultima edizione di Amici, non è proprio piaciuto al Maria Assunta Pizzoli madre del cantante  Simone Baldasseroni, in arte Biondo, che scritto una lettera aperta alla ballerina americana e giudice di Amici:

«Innanzi tutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia».

Ricordiamo che Biondo era stato criticato dalla Parisi nel corso del serale  di Sabato 21 aprile,  per  essersi esibito con l’aiuto dell’autotune (uno strumento elettronico per “guidare” l’intonazione). In quell’occasione la showgirl disse:

 

 Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...