SHALPY RIFIUTA INVITO DI FAZIO A “CHE TEMPO CHE FA” E SCRIVE: “ESISTONO FIGLI E FIGLIOCCI”


Shalpy contro Fabio Fazio

Botta e riposta tra Shalpy e Fazio. Il conduttore di Rai1 ha invitato il cantante per la nuova puntata del suo programma “Che tempo che Fa“,, ma l’invito non è stato gradito da Shalpy che si è affidato a Twitter per rispondere a Fazio ” “Quando avevo cose importanti da dire sui diritti civili un programma che poteva ospitarmi in prima serata non lo ha fatto – Ora sono in promozione con un successo ‘sofferto’, mi vuole attorno ad un tavolo con altri ospiti a parlare di cose che magari neppure mi interessano“.

Fazio sempre da Twitter risponde: “Caro Scialpi…peccato!Sarebbe stato bello ritrovarti, ripercorre la tua storia e ascoltare insieme ad altri amici e colleghi le tue canzoni del passato e parlare del tuo nuovo progetto. Sarà per un’altra volta allora per Che tempo che fa. In bocca al lupo“.  Risposta a cui Shalpy controbatte  con un nuovo tweet : Hai ragione caro Fazio, riascoltare nostalgicamente i vecchi pezzi, emozionarci sui ricordi, peccato tu non mi abbia spiegato con questo tweet perché io non possa cantare una canzone di oggi che è un successo conclamato. Forse perché esistono figli e figliocci“.

Fazio per ora tace…

La polemica sarebbe stata generata dal rifiuto della produzione del programma  di inserire in scaletta un’esibizione de Il dolore del cuore remix,  ultima fatica musicale del cantante.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...