AMICI17 – QUARTA PUNTATA DEL 28 APRILE: ALESSANDRA AMOROSO duetterà con la squdra dei Blu, EMMA con i Bianchi – Tra gli ospiti anche Stash and The Kolors e Fedez


Amici 2018, quarta puntata serale: sfide, esibizioni, battle, ospiti e anticipazioni del 28 aprile

Ospiti della quarta puntata del serale di Amici 17  in onda oggi sabato 28 aprile in prima serata, alle 21.10, su Canale 5: Alessandra Amoroso, già componente della commissione esterna, che duetterà nella prima fase con la squadra blu; Emma Marrone, che duetterà nella prima fase con la squadra bianca e  nuovamente con un componente di una squadra a scelta nella seconda fase. E ancora, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Stash and The Kolors  che, in una veste musicale riarrangiata, proporranno un medley dei più grandi successi dei Pooh e che si esibiranno con dei concorrenti a loro scelta nella seconda fase. La serata vedrà anche la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez.

  Stefano De Martino rientra nel cast dei ballerini professionisti di Amici. 

Sono undici i talenti rimasti in gara: cinque tra le fila dei blu Carmen, Einar e Matteo tra i cantanti, Bryan e Lauren per il ballo; mentre sei della squadra bianca Biondo, Emma, Irama e Zic per il canto e Luca e Valentina per il ballo.

Sono tre gli organi giudicanti: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna composta da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura.

 Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...