CANALE5 #Verissimo: Intervista a Corona “…Belen la storia più importante della mia vita”… “La storia con Silvia (Provvedi) è il futuro”…


Sabato 26 maggio, alle ore 16.10 su Canale 5, ultimo appuntamento della stagione con Verissimo.

Fabrizio Corona, dopo due anni di silenzio, torna a parlare in uno studio televisivo. Un’intervista esclusiva nel corso della quale l’ex  re dei paparazzi, accolto in studio come una star, ha risposto alle domande sulla sua vita privata  prima, durante e dopo il carcere.

Elena Santarelli parla per la prima volta in tv della malattia del figlio Giacomo lanciando un messaggio di coraggio e di speranza.

Inoltre, tra gli ospiti anche l’ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia, impegnata tra nuovi progetti e una vita divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Stralcio intervista Toffanin/Corona:

A proposito del Grande Fratello e della partecipazione di Nina Moric: “Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza“.

Di Belen, Corona dice: “Quella con Belen è la più importante della mia vita –  Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, sono ancora innamorato di lei“.
Sugli anni passati in carcere ricorda i momenti bui passati a San Vittore quando non poteva parlare con il figlio, ma anche: “Ho sempre mandato avanti l’ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”.
Redazione

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...