Young Signorino, durante il suo primo concerto a Padova gli lanciano un bicchiere sul palco: “Hai rotto …Ti smonto frate…”


youngsignorino-2

Young Signorino, all’anagrafre Paolo Caputoappena ventenne, è il fenomeno trap del momento con oltre 11 milioni di visualizzazioni su You Tube totalizzati con l’ultimo singolo dal titolo “Mnh ha ha ha” . Appena qualche giorno fa il “cantante” che ha firmato già un singolo dal titolo “Dolce droga”non si è presentato al suo primo concerto organizzato al Monk di via Portonaccio a Roma  lasciando di stucco le persone accorse per ascoltarlo che si sono viste poi rimborsare il biglietto senza tante spiegazioni e nella stessa sera di venerdì 25 maggio è andata in onda una intervista   durante lo show di Chiambretti. Sarà per questo   motivo per cui ha dato buca ai fan?

Di sicuro i suoi modi e il suo stile fanno e faranno discutere. Già ieri  al suo primo concerto a Padova uno spettatore gli ha lanciato un bicchiere sul palco e lui ha fermato l’esibizione esclamando: “Hai rotto il c… Ti smonto frate. Ti smonto con i versi“. È intervenuto un addetto allo staff per farlo continuare a… cantare?!.

 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...