Michele Bravi e Chiara Galiazzo tra le star internazionali, invitate da Disney ad Hollywood per la prima mondiale del sequel “Gli Incredibili 2”


 

 

“Gli Incredibili 2” è il sequel del primo capitolo d’animazione uscito nel 2004: in Italia arriverà nelle sale esattamente il 19 settembre 2018…Ebbene invitati dalla Disney a sfilare tra le star internazionali, sul red carpet a Hollywood, in occasione della esclusiva proiezione della prima  anche  i nostrani Michele Bravi e Chiara Galiazzo.

Sul prestigioso tappeto rosso, i due cantanti sono apparsi particolarmente emozionati e si sono divertiti con gli accessori e i personaggi targati “Gli Incredibili 2”.

Al termine della prima, Michele è riuscito semplicemente a commentare: “Alla Disney sono dei geni, il film è bellissimo, bellissimo, bellissimo! Sto in fissa”.

Michele Bravi continua ad avere successo anche in campo musicale: le sue due date autunnali, intitolate “Piano B (A Night with Michele Bravi)”, sono già sold out a pochi giorni dalla messa in vendita dei biglietti. I due appuntamenti sono in programma il 18 novembre al Quirinetta di Roma e il 25 al Teatro Principe di Milano.

Per Chiara invece “è stata un’esperienza incredibile”,    e da Instangram ha ringraziato pubblicamente la Disney per l’opportunità data

Redazione 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...