TEMPTATION ISLAND, a Radio Deejay, Maria De Filippi ha commentato la nuova edizione: “A volte non conosci la persona con cui stai”


La nuova edizione di Temptation Island è alle porte, la prima puntata infatti andrà in onda su Canale5  lunedì 9 luglio, e Filippo Bisciglia è il conduttore e re indiscusso dei falò con la iconica frase “ho un video per te”.  

Le registrazioni delle puntate del programma sono finite nei giorni scorsi e  Maria De Filippi conduttrice del reality e ospite di Radio Deejay, nel dare qualche anticipazione  ha rivelato che una coppia  ha abbandonato il villaggio dopo la prima puntata, commentando così  la nuova edizione: “A volte non conosci la persona con cui stai”.

Temptation Island – spiega la De Filippinasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative.    Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. Dopo tre giorni “uno” ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo. C’è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai un’idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone: lei si dimostra un’altra. Ma a volte non conosci la persona con cui stai“.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...