LAURA PAUSINI CANTA AL CIRCO MASSIMO DI ROMA, TRA GLI ARTISTI INVITATI SUL PALCO ANCHE VIRGINIO ED ENRICO NIGIOTTI


Laura Pausini: annunciati gli artisti che apriranno le due serate live al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio

Ancora pochi giorni e  sul palco del Circo Massimo di Roma,  Laura Pausini  terrà i  due concerti che precedono il tour mondiale che proseguirà negli Stati Uniti, America Latina ed Europa.

Laura Pausini sarà la prima donna a cantare al Circo Massimo e il concerto del 21 luglio è sold out,  mentre per il 22 luglio  sono ancora disponibili gli ultimissimi posti. A cantare  con lei sul prestigioso palco saliranno anche alcuni degli autori che hanno collaborato  nel suo ultimo disco Fatti Sentire .

I protagonisti dell’opening della prima serata, sabato 21 luglio, saranno Virginio, che insieme a lei ha firmato E.STA.A.TE., brano estivo in alta rotazione radiofonica, Fantastico (Fai quello che sei) e Il caso è chiusoEdwin Roberts, già tra gli autori musicali di Simili e co-autore anche per le musiche di Non è detto, brano di lancio di tutto il progetto, e Daniel Vuletic, storico collaboratore di Laura che nell’ultimo disco è autore delle musiche per NuevoUn progetto di vita in comuneIl caso è chiuso e Francesca (Piccola aliena).

Domenica 22 luglio apriranno invece il concerto Tony Maiello, che ha scritto a quattro mani con Laura Il coraggio di andareGiulia Anania, tra le firme de La soluzione e Enrico Nigiotti, uno degli autori de Le due finestre.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...